Electric Energy Group S.r.l. ti da il benvenuto!

La Società Electric Energy Group srl, nasce dalla volontà di un gruppo di sviluppatori, ingegneri, commercialisti, immobiliaristi, elettrotecnici, per sviluppare progetti innovativi, per tutto il settore delle fonti rinnovabili, grazie ai "Partenariati creati", per intervenute realtà obiettive legate alla crescita della Società, i soci hanno tutti un profilo specifico per ogni settore di appartenenza.

ATTIVITA'

  • Siamo esperti nello sviluppo di progetti e nella produzione di energia da fonti rinnovabili
  • Progettiamo e realizziamo impianti da fonti rinnovabili
  • Abbiamo abbinato la struttura, la competenza, l'esperienza, tramite accordi "Quadri" con produttori del settore a livello mondiale per fornire una serie di servizi competitivi
  • Puntiamo con nuove energie all'innovazione tecnologica e nello sviluppo di modelli competiti in tutto il settore delle rinnovabili.

 

Dopo che la società si è stabilita molti anni fa, tengo sempre a mantenere l'integrità degli amici, trattare i clienti come ospiti d'onore, gestire l'impresa con tutto il cuore e prendersi cura dei nostri "Partner",con serietà, professionalità, correttezza, lealtà, questa mia azione "(Rara oggigiorno)" mi ha sempre permesso di far sviluppare rapidamente la "Società"

      INVESTIAMO SULLE AZIENDE ITALIANE PER RENDERLE PIU' COMPETITIVE E PIU' EFFICIENTI ENERGETICAMENTE

 

  • Facciamo parte ad una ESCO ENERGY, società per la fornitura di servizi energetici, la nostra missione è quella di analizzare, progettare e gestire un processo di ottimizzazione dell' efficienza energetica di imprese o altre realtà.
  • Offriamo Soluzioni uniche sul mercato per l' efficienza energetica delle Aziende Italiane.
  • La nostra proposta è unica sul mercato in Italia, consiste nel rivendere, all' Azienda Cliente, l' energia auto-prodotta da un impianto fotovoltaico / cogenerazione che la E.S.C.O. andrà ha realizzare esclusivamente a proprie spese presso gli spazi del sito dell' Azienda cliente, garantendone l' ottimale funzionamento e la manutenzione per tutto il periodo gestione E.S.C.O. al termine del quale l' impianto realizzato sarà ceduto a titolo gratuito all' Azienda Cliente.

             SETTORE ILLUMINAZIONE A LED " NOLEGGIO OPERATIVO ILLUMINAZIONE A LED " 

 

Disponibilità, competenza e professionalità ci contraddistinguono da oltre un decennio e hanno fatto di questa nostra realtà una delle aziende leader del triveneto nel settore delle energie rinnovabili, della progettazione e fornitura di sistemi illuminotecnici con tecnologia a LED.

 

Garantiamo la qualità di prodotti MADE IN ITALY ed un prezzo assolutamente competitivo, fornendo le adeguate soluzioni alle esigenze luminose di piccole e grandi Aziende che intendono avvicinarsi a questa nuova ed innovativa tecnologia, abbattere i costi fissi e diventare sempre più GREEN.

 

Per soddisfare a pieno le necessità dei nostri clienti , Esco Energy SPA offre:

 

-STUDIO DI FATTIBILITA’ DEDICATO E PERSONALIZZATO

 

-PROGETTAZIONE TRAMITE SOFTWARE ALL’AVANGUARDIA

 

-PACCHETTO “CHIAVI IN MANO” CON INSTALLAZIONE INCLUSA

 

-GARANZIA DA 36 A 60 MESI INCONDIZIONATA SU TUTTI I PRODOTTI

 

NOLEGGIO

 

1. Nessuna Esposizione Finanziaria

2. Canoni interamente deducibili (anche ai fini Ires e Irap)

3. Assicurazione ALL-RISK

4. Nessun Anticipo

5. Durata a scelta dai 12 ai 60 mesi.

L’AUTOSUFFICIENZA SI INIZIA CON IL FOTOVOLTAICO ...

 

" Raggiungibile solo con sistemi per il risparmio energetico"

 

•Attuare una politica energetica efficace significa agire a livello culturale e finanziario.
•Una famiglia, un ente locale, grazie ai finanziamenti agevolati, possono raggiungere l’autonomia energetica.
•Finanziare gli interventi di ristrutturazione integrata con prodotti finanziari tipo oggi è possibile!

 

Tutte le soluzioni che vi permettono di arrivare fino al 100% di autonomia energetica


•FOTOVOLTAICO PER AUTOPRODDURRE ENERGIA ELETTRICA.
•POMPA DI CALORE PER ACQUA CALDA SANITARIA, RISCALDAMENTO, RAFFRESCAMENTO.
•SOLARE TERMICO IBRIDO.
•PIANO COTTURA A INDUZIONE.
•EFFICIENZA ENERGETICA DELLA CASA.
•ILLUMINAZIONE CON TECNOLOGIA LED.

Impianti fotovoltaici in noleggio operativo...

Impianti fotovoltaici in noleggio operativo, tutto ciò che c’è da sapere su questa formula speciale che offre l’opportunità di avere consistenti benefici economici

Impianto fotovoltaico in noleggio operativo cos’è...

In questo post parleremo dell’impianto fotovoltaico in noleggio operativo. Attraverso questa formula è possibile acquisire l’impianto fotovoltaico pur non sostenendo la spesa dell’acquisto. Nel prossimo paragrafo vedremo più in dettaglio di cosa si tratta.

Impianto fotovoltaico in noleggio operativo, come funziona...

L’impianto fotovoltaico in noleggio operativo non è un leasing, ma è a tutti gli effetti un noleggio sostenuto tramite la corresponsione di un canone mensile. Per le imprese comporta un duplice vantaggio.

  • L’impresa non sostiene i costi dell’acquisto
  • L’impresa gode di immediati sgravi fiscali potendo porre a costo l’intero importo versato nei 12 mesi

Inoltre, l’azienda potrà annullare i rischi di credit rating, affiancano la possibilità di produrre e consumare l’energia elettrica con notevoli benefici su consumi e costi dell’energia elettrica. Questo aspetto, ovviamente, oltre che le aziende riguarda pure le residenze.

L’impianto fotovoltaico ottenuto in noleggio operativo ha costi che sono quasi del tutto abbattuti grazie ai benefici derivanti dai risparmi sia energetici che fiscali.

Cosa accade alla fine del periodo di noleggio? L’utente può divenire proprietario dell’impianto senza sostenere alcun costo aggiuntivo.

Attraverso questa formula l’impianto può essere acquisito con:

  • data dilazionata
  • senza immobilizzazione di capitale

Impianti fotovoltaici in noleggio operativo, i benefici economici

Come detto, il risparmio economico generato dall’autoconsumo,dunque sulla bolletta dell’energia elettrica, e gli sgravi fiscali per i canoni di locazione delle imprese vanno ad abbattere quasi per intero il costo del canone di noleggio.

Ci sono poi da aggiungere anche ulteriori vantaggi. Nel corso del noleggio operativo, l’utente non subisce alcun onere e responsabilità di gestione. Vengono infatti sostenuti spese di copertura assicurativa, manutenzione e adempimenti amministrativi.

Quindi non si avranno debiti, costi di gestione e risparmio energetico immediato.

Dunque si avrà:

Impianto fotovoltaico in noleggio operativo, i vantaggi alla scadenza del contratto.

Il contratto di noleggio è di durata di 5, 7 o 8 anni. Alla scadenza l’utente può rilevare l’impianto e diventarne proprietario senza costi aggiuntivi, compresi maxi-canoni che generalmente vengo fatti pagare nei contratti di leasing.

Inoltre, una volta che l’utente diviene proprietario, egli potrà cumulare i vantaggi derivati dall’autoconsumo a quelli della cessione alla rete dell’energia elettrica fotovoltaica. Si calcola che il vantaggio possa essere quantificato con un +30% del valore economico dell’autoconsumo.

Imprese, industria 4.0 ed efficientamento. Ecco perché le aziende italiane stanno puntando sulla sostenibilità

Il cambiamento che sta interessando il settore manifatturiero a livello mondiale stravolge il nostro modo di fare impresa il tuo testo importante...

 

La protagonista indiscussa della seconda rivoluzione industriale, l’energia elettrica, non ha perso il suo valore nel corso del tempo.

Per un’impresa 4.0 disporre di un impianto elettrico efficiente è un fattore di primaria importanza: utilizzando ampiamente internet e i moderni supporti tecnologici, il dispendio di energia è consistente.

 

Le aziende che necessitano di rendere più efficiente il loro impianto di produzione inoltre possono usufruire di agevolazioni. Un intervento che rientra negli sgravi fiscali è ad esempio l’installazione di un impianto fotovoltaico, inserito in un processo di efficientamento energetico totale. Questo sistema è la soluzione scelta più frequentemente dalle imprese, perché è poco ingombrante e riduce drasticamente l’emissione di CO2.

 

In più, permette un notevole risparmio sulla bolletta dal momento che l’energia necessaria è prodotta autonomamente durante le ore di lavoro (e di luce).

 

L’efficientamento permette inoltre alle imprese di penetrare nel mercato più facilmente perché hanno una maggiore incisività. Prendere questi provvedimenti adegua le aziende alle norme nazionali e internazionali in campo energetico, un fattore discriminante agli occhi del cliente. Infine, trasmettono fiducia ai consumatori grazie all’ottima reputazione che i lavori di efficientamento garantiscono loro.

 

Questi sono i termini che caratterizzano le imprese vincenti del nostro paese:

 

Tecnologia ed efficienza.

Il traguardo di sostenibilità del 2020.

 

Fare efficientamento dunque significa rendere l’impresa più redditizia, produttiva e ottimizzata. In sostanza, significa risparmiare guadagnano.

 

 


Crea il tuo sito Gratis, Facile e Professionale!
www.onweb.it

Abolizione del meccanismo della cessione del credito. Nuova speranza per l’energia da fotovoltaico L’abrogazione, già annunciata a fine 2019, è diventata legge con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della legge di bilancio 2020. Con ogni probabilità saranno inserite altre novità per il settore fotovoltaico, ci auguriamo che sia accolta la richiesta che da più voci suggerisce alla politica una riduzione dei tempi di rientro per la detrazione sull’IRPEF da 10 a 5 anni. La riduzione dei tempi di rientro dell’investimento farebbe già la differenza per il privato cittadino che vedrebbe non solo “riprendere” in breve tempo il 50% dell’investimento ma anche azzerare la soglia di detraibilità con 5 anni di anticipo in modo da poter fare nuovi investimenti.

 

Impianto Fotovoltaico con Acculo

 

Impianto fotovoltaico con  accumulatore  energia. Questa tipologia di fotovoltaico con accumulo è anche definita stand-alone (o off-grid o ad isola) in quanto l'impianto è scollegato dalla rete elettrica e autosufficiente.

 

Rappresenta una vera e propria novità nel campo della produzione dell’energia elettrica alternativa e “green”.

 

Perché l’accumulo?

Il grande limite degli impianti fotovoltaici, infatti, è costituito dal fatto che l’irradiazione solare cessa nelle ore notturne, quando le esigenze di energia spesso sono maggiori.
Gli accumulatori per fotovoltaico, al contrario, immagazzinano l’energia elettrica prodotta in surplus dall’impianto fotovoltaico durante il giorno e la mettono subito a disposizione quando serve: di sera, la notte o di primo mattino.
L’eccesso di produzione che altrimenti sarebbe versato in rete, viene così immagazzinato dalle batterie e utilizzato in quegli orari in cui non c’è produzione.
La realizzazione di un impianto fotovoltaico con accumulo rappresenta dunque una scelta conveniente e intelligente, che permetterà di coprire fino al 90% del fabbisogno di energia elettrica.

 

 

KIT IMP. FOTOVOLTAICI CON ACCUMULO E SENZA

Lasciaci il tuo contatto, pensiamo noi a tutto

POSSIBILITA' DI FINANZIARE IL 100% DEL TUO IMPIANTO CHIAVI IN MANO 

I principali motivi per scegliere l'accumulo.

Il fotovoltaico con accumulo, o energy storage, è oggi una delle soluzioni più innovative e sostenibili nel settore delle energie rinnovabili.

Gli impianti fotovoltaici sono un sistema sempre più conosciuto e utilizzato, ma il loro limite è rappresentato dal fatto che l’irradiazione solare termina proprio nel momento in cui le esigenze di energia dei consumatori sono generalmente maggiori: nelle ore serali.

Un limite apparente, potremmo dire, in quanto può essere facilmente superato abbinando all'impianto fotovoltaico un sistema di accumulo di energia.